Cucina a Km0: schema riassuntivo

La cucina a km 0 è una gigantesca rivoluzione nel mondo della ristorazione ed attraverso lo schema in basso capirai perchè.

Cos’è la cucina a km 0?

Deve il suo nome ai prodotti che si utilizzano ovvero prodotti a km 0. Ma cosa significa? Vuol dire che si il ristorante adotta la “filiera corta” scegliendo produttori nel raggio di pochi chilometri dalla propria attività.

 

 

Per scaricare lo schema cliccare con il tasto destro e SALVA CON NOME

 

 

 

 

Il presente Learning Object è di proprietà esclusiva di Giuseppe Alfredo Ruggi autore del blog RISTORAZIONE CON RUGGI ed è protetto dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Nessuna immagine, schema, mappa, video, documento o learning objects ha scopo di lucro. Hanno quindi esclusivamente finalita’ culturali e/o didattiche. Invito quindi a non rimuovere eo modificare il presente learning object e di segnalare nel caso di utilizzo, inviando una mail a [email protected] Questo blog ha lo scopo di condividere notizie ed esperienze, non far tuo qualcosa che è di tutti.

Giuseppe Alfredo Ruggi

Insegnante di Enogastronomia, Blogger, sistemista freelance. Vivo e lavoro a C\mare di Stabia. Trovo in ciò che faccio sempre nuovi spunti, lavoro con la creatività e continuo a formarmi guardando il mondo attraverso gli occhi dei miei studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.