RISTORAZIONE CON RUGGI AL ROMICS 2014

Ma quanto è bello andare al ROMICS??

Date un’occhiata a questa foto….

Voi non potete mai capire che enorme felicità mi ha dato leggere questo messaggio sulla mia chat di facebook…ormai avevo perso le speranze di andare al ROMICS ma poi Angelo di CARTOONCULT mi ha fatto il regalo di compleanno più bello che potessi mai ricevere…..(eh si, il 6 APRILE è il mio compleanno…quest’anno faccio 28 anni).
E cosiderando che tra le pagine del mio blog c’è una sezione dedicata alle fanta-ricette (tutte le ricette dei cartoni animati e del mondo fantasy)…non posso non andarci…. 
CHE COS’E’ IL ROMICS???
Si tratta di una grande rassegna internazionale sul fumetto (si parla anche di animazione, games, cinema e entertainment).
Numerosissimi stand in cui trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.
E poi farsi tantissime foto con i COSPLAY (e “le” COSPLAY)….e vivere una fiera è sempre bella, di qualunque natura essa sia…
Vedremo il vostro cheffino cosa combinerà…..
P.S. verrà con me anche lo staff di BLOGHETTIAMO….con cui “anime”-remo (hauhauhau) la fiera del fumetto…..

Giuseppe Alfredo Ruggi

Insegnante di Enogastronomia, Blogger, sistemista freelance. Vivo e lavoro a C\mare di Stabia. Trovo in ciò che faccio sempre nuovi spunti, lavoro con la creatività e continuo a formarmi guardando il mondo attraverso gli occhi dei miei studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.