Ha aperto dal 29 aprile a Napoli il MAGNUM STORE.
Ed io solo ora ho avuto il tempo di scrivere un piccolo articoletto al riguardo….non starò certo a commentare una delle icone dell’industria ALGIDA….nè tantomeno analizzerò marketing o servizio….
semplicemente volgio solo descrivere la mia meraviglia ed il mio stupore nel veder realizzato sotto i mie occhi il MAGNUM!!!

Il negozio si trova a via Chiaia, adiacente al Martos Metropolitan.
Si presenta come un bar con tanto di tavoli ed arredamento che richiama il magnum (il lampadario ed alcuni oggetti d’arredo sono fatti di bastoncini di legno MAGNUM).
Io per andarci ho dovuto evitare le ciclopiche ed interminabili file che da quando ha aperto bloccavano letteralmente l’ingresso ed aspettare due mesi dopo..trovandomi a Napoli per motivi di studio, mi sono recato la prima volta da solo….e 15 giorni fa ci sono tornato con i miei amici GOLOSONI.

All’interno di questo Store è possibile anche consumare un buon caffè…

Infatti in questo cioccolatoso negozio è possibile personalizzare il proprio MAGNUM con granelle diversissime tra loro oltre che alla libidinosa cioccolata in cui viene immerso al momento il nostro gelato.

Il prezzo è giusto…solo 4€ (paghi anche l’esclusività e lo trovo onesto).



ED ECCO I GELATI DEI MIEI AMICI GOLOSASTRI!!!

