EXPO 2015…DA LAVORO A TUTTI!!!

Vi piacerebbe lavorare all’Expo Milano 2015? Lavoro e assunzioni in vista per laureati e diplomati in occasione della prossima edizione dell’Esposizione Universale milanese, ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
L’Expo nasce in Inghilterra, a Londra, nel lontano 1851, e si distingue sin da subito per non essere una classica fiera ma una vera e propria Esposizione Universale, a carattere non commerciale, organizzata di edizione in edizione attorno ad una tematica specifica. Il maxi evento internazionale viene organizzato dalla nazione che ha vinto una gara di candidatura e prevede la partecipazione di altri paesi invitati da quello ospitante, e frequenza, qualità e svolgimento delle esposizioni sono regolati dal BIE – Bureau International des Expositions, un organismo nato da una convenzione internazionale siglata a Parigi a cui aderiscono 157 Stati. L’Expo 2015 si svolgerà in Italia, nel nuovo polo espositivo di Fiera Milano, tra i comuni di Rho e Pero, dal 1° maggio al 31 ottobre, e sarà incentrato sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Expo 2015 S.p.A, società istituita dal Governo Italiano insieme a Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, e Camera di Commercio di Milano, è stata incaricata dell’organizzazione e della gestione dell’evento, e della selezione del personale necessario. Attraverso il portale Expo Milano 2015 Lavoro l’azienda pubblica regolarmente le offerte di lavoro disponibili e raccoglie le candidature in vista di assunzioni a tempo determinato, in apprendistato e in stage.
ASSUNZIONI EXPO MILANO 2015……………
annuncio fonte ticonsiglio.com
By Giuseppe Alfredo Ruggi

Insegnante di enogastronomia, digital teacher e non solo. Collabora con numerose scuole d'Italia, ha pubblicato numerosi articoli e due testi. Innamorato della scuola sa bene che insegnando si impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.