EXPO 2015…DA LAVORO A TUTTI!!!

Vi piacerebbe lavorare all’Expo Milano 2015? Lavoro e assunzioni in vista per laureati e diplomati in occasione della prossima edizione dell’Esposizione Universale milanese, ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
L’Expo nasce in Inghilterra, a Londra, nel lontano 1851, e si distingue sin da subito per non essere una classica fiera ma una vera e propria Esposizione Universale, a carattere non commerciale, organizzata di edizione in edizione attorno ad una tematica specifica. Il maxi evento internazionale viene organizzato dalla nazione che ha vinto una gara di candidatura e prevede la partecipazione di altri paesi invitati da quello ospitante, e frequenza, qualità e svolgimento delle esposizioni sono regolati dal BIE – Bureau International des Expositions, un organismo nato da una convenzione internazionale siglata a Parigi a cui aderiscono 157 Stati. L’Expo 2015 si svolgerà in Italia, nel nuovo polo espositivo di Fiera Milano, tra i comuni di Rho e Pero, dal 1° maggio al 31 ottobre, e sarà incentrato sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Expo 2015 S.p.A, società istituita dal Governo Italiano insieme a Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, e Camera di Commercio di Milano, è stata incaricata dell’organizzazione e della gestione dell’evento, e della selezione del personale necessario. Attraverso il portale Expo Milano 2015 Lavoro l’azienda pubblica regolarmente le offerte di lavoro disponibili e raccoglie le candidature in vista di assunzioni a tempo determinato, in apprendistato e in stage.
ASSUNZIONI EXPO MILANO 2015……………
annuncio fonte ticonsiglio.com

Quanto è stato utile questo post?

Clicca sulla stella per esprimere un voto!

Voto medio / 5. Conteggio dei voti:

Nessun voto finora! Sarai il primo a valutare questo post.

Condividi
By Giuseppe Alfredo Ruggi

Mi reputo un professionista dinamico nel settore della ristorazione. Ho fondato questo portale nel 2008, diventato un punto di riferimento per studenti di istituti alberghieri. Sono appassionato di intelligenza artificiale e nuove metodologie didattiche e credo fermamente che non si smette mai di imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.