Uditeeeeeee…….uditeeeeee…..
Popolooooo di Napoliiiii per gli amanti della pasticceria e non solo tra oggi e domani (14-15 novembre 2015) a Napoli si svolgerà RE PANETTONE, la favolosa kermesse dedicata al gustoso dolce tradizionale lievitato delle feste natalizie. É la prima volta che viene svlto nel sud Italia e gli organizzatori hanno scelto l’elegante cornice del Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s (corso Vittorio Emanuele, Napoli).
Grazie all’ideatore e curatore dell’intero evento Stanislao Porzio ed alla giornalista Donatella Bernabò Silorata, quest’evento ha potuto raggiungere Napoli e precede la due giorni milanese del 28 e 29 novembre.
Protagonisti saranno i panettoni, realizzati dai piú grandi nomi della pasticceria nazionale (e non solo).
Si spazierà dal classico panettone milanese alle più originali varianti. L’evento é gratuito e nelle due giornate si potrà assaggiare e comprare, incontrare i maestri pasticceri e fare degustazioni guidate.
Per maggiori info visitate il sito ufficiale www.repanettone.it
STAY TUNED per aggiornamenti!!
RISTORAZIONE CON RUGGI sarà li!!

Di Giuseppe Alfredo Ruggi

Insegnante di enogastronomia, digital teacher e non solo. Collabora con numerose scuole d'Italia, ha pubblicato numerosi articoli e due testi. Innamorato della scuola sa bene che insegnando si impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.