Che cosa carina!
Come tutti gli amanti di cucina anche io seguo i numerosi articoli del sito
CUCCHIAIO D’ARGENTO.
Mi è capitato tempo fa di ritrovarmi su questa pagina:

e mi sono messo a ridere da solo davanti allo schermo del pc.

KE FANTASIA!! 
MI HA FATTO DAVVERO RIDERE TANTO.

oltre che veri professionisti sono anche fantasiosi e simpaticissimi. Invece di dare il solito messaggio: PAGINA SBAGLIATO, loro hanno ben pensato di mettere sullo schermo un messaggio più carino!!
IL CUCCHIAIO D’ARGENTO
(non solo un sito)
Non tutti sanno che “Il cucchiaio d’argento” è un libro di cucina molto importante nel settore (editore EDITORIALE DOMUS) nato intorno agli anni ’50.
(EDITORIALE Domus è lo stesso che pubblica QUATTRORUOTE….ho detto tutto)
Oltre 2000 ricette pubblicate (tutte italiane). oltre che come volume unico (ad oggi all’ottava edizione) vengono continuamente pubblicati anche libri tematici.
CUCCHIAIO.IT
In epoca multimediale si è ben pensato che tanta professionalità non potesse rimanere solo sulle pagine di libri ma dovesse anche trasformarsi in un sito :Cucchiaio.it . 
Questo sito e’ una delle RISORSE WEB per amanti della cucina PIU’ IMPORTANTE, un vero e proprio portale ENOGASTRONOMICO ad alto livello.

Di Giuseppe Alfredo Ruggi

Insegnante di enogastronomia, digital teacher e non solo. Collabora con numerose scuole d'Italia, ha pubblicato numerosi articoli e due testi. Innamorato della scuola sa bene che insegnando si impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.