Ultime News
domenica 8 dicembre 2013

Copyright

Copyright
©all rights reserved.

"regole di pacifica convivenza"

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Giuseppe Alfredo Ruggi autore del blog RISTORAZIONE CON RUGGI e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Nessuna foto è una foto professionale ed ha scopo di lucro. Le foto presentano il watermark "ristorazioneconruggi" in quanto di proprietà dell'autore del blog. Le immagini pubblicate hanno quindi esclusivamente finalita' culturali e/o didattiche. Nell'eventualità la foto ritraesse una proprietà privata (opera d'arte, edificio, etc.) la legge cita espressamente questo caso come una situazione per la quale non occorre autorizzazione da parte dei proprietari.

****************************************************** 

Il mio blog è autodefinito esplicitamente un sito non commerciale. 

                      ****************************************************** 

L'autore del blog, la mia persona, vuole soltanto condividere, aggregare e collegare contenuti, contribuendo così creativamente e in modo innovativo alla creazione e condivisione di conoscenza sul patrimonio culturale stabiese. 

 ****************************************************** 

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

****************************************************** 

NON autorizzo la pubblicazione dei testi e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.

******************************************************

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n 62 del 7/3/2001.
Ciò significa che, prima di utilizzare qualsiasi contenuto presente su questo spazio, è obbligatorio chiedere, onde evitare la coatta rimozione del tutto.
Inoltre, tutto il materiale prelevato dovrà essere collegato chiaramente, tramite link diretto, al titolare dell'opera.



Chiariamo il tema "COLLABORAZIONI"

Non accetto collaborazioni con aziende non di settore (food e ristorazione)

Accetto scambi link (previa visualizzazione del blog interessato)

Non accetto inviti ad eventi onerosi

                                  ******************************************

Per qualsiasi informazione scrivere all'indirizzo mail:
Item Reviewed: Copyright Rating: 5 Reviewed By: Ristorazione con Ruggi